Riparte il calcio femminile!Le ragazze hanno ripreso gli allenameni, anche se individuali. Si attende la ripresa del Campionato

di SARA PELLEGRINO

Oggi, Le ragazze rossonere hanno ripreso gli allenamenti al Centro Vismara. Gli allenamenti si sono tenuti questa mattina. La squadra è stata divisa in due gruppi e hanno tenuto gli allenamenti individuali con tutte le norme di sicurezza contro l’emergenza il Covid-19. Infatti le ragazze non possono usufruire di docce e spogliatoi, comunque sottoposti a sanificazione.

Non si sa ancora quando riprenderà il Campionato femminile ma intanto anche le donne hanno cominciato ad allenarsi. Il calcio femminile italiano non si sa se riprenderà ed in alcuni paesi, tra cui Inghilterra Spagna, è stato sospeso. Pare esserci ottimismo nell’aria e giovedì il Ministro Spadafora cercherà di prendere una decisione anche per l’inizio del Campionato femminile. Intanto, le ragazze di Ganz si trovano al secondo posto (pari merito con la Fiorentina) con 35 pt ed al primo posto c’è la Juve con 44 pt.

Queste le parole del Capitano Giacinti sui social: ‘’Un grazie particolare alla società Milan che ci mette nelle condizioni di tornare ad allenarci in sicurezza considerandoci delle professioniste. Non vedo l’ora di rimettere le scarpette e correre su un campo vero!”

share on:

Leave a Response