In questa calma apparente, gli osservatori rossoneri lavorano per scovare profili appropriati per il Milan che verrà

𝐃𝐈 𝐆.𝐕.

La situazione Rangnick non è ancora stata definita, ma alcune linee chiave sono state già tracciate per il nuovo progetto imminente. Il budget di mercato sarà di circa 75 milioni e si agirà in maniera mirata per comporre una rosa che va rinforzata in più reparti, cercando di trattenere i big che militano nel club rossonero.

Almstadt e Moncada non sono rimasti inattivi in questo lungo periodo dove il calcio è stato fermo, cominciano a circolare nomi di prospettiva che potrebbero interessare fortemente al Milan.

In cima a questa lista ci sono i nomi di Eduardo Quaresma e Denzel Dumfries, il primo è di propietà dello Sporting di Lisbona ed è considerato uno dei miglior talenti del calcio Porteghese, ma il difensore centrale che gioca nella nazionale under 19 in Portogallo, sta per ottenere un rinnovo con clausola da 45 milioni, troppi per il diavolo che cerca uomini per la sua linea verde.

Dumfries invece, gioca nel PSV Eindhoven ed ha già esordito nella nazionale maggiore in Olanda. Gioca come terzino destro e la sua spinta potrebbe far riflettere il Milan nel sostituire Calabria o Conti che poco hanno convinto in quel ruolo, giocando la carta R.Rodriguez e un conguaglio economico.

share on:

Leave a Response