Manca ancora l’ufficialità per le gare di Coppa Italia. Potrebbe arrivare l’ok a breve in accordo con il Ministro Speranza
di SARA PELLEGRINO

Il 17 giugno si assegnerà il Trofeo della Coppa Italia, il primo assegnato dopo la pandemia e che chiaramente le immagini della squadra vincitrice faranno il giro del mondo. Resta ancora l’incognità di stabilire le quattro partite di semifinale di Juventus vs Milan e Inter vs Napoli.

L’ok da parte di Spadafora per quanto riguarda le competizioni sportive non basta, bisogna attendere il decreto ufficiale da parte del Governo e per il momento non c’è ancora l’ufficialità del voler organizzare le gare il 13 ed il 14 giugno. La Lega ha chiesto di anticipare le gare di 24 ore e quindi spostare le date il 12 ed il 13 giugno.

Nei match di andata i risultati sono stati i seguenti
• Milan vs Juventus 1-1
• Inter vs Napoli 0 – 1

Intanto, Mister Conte ha avanzato la proposta di giocare la sfida contro il Napoli prima di quella tra Juve e Milan che si sono opposte alla richiesta di Marotta. Il d.s. nerazzurro ha anche avanzato l’ipotesi di giocare la finale il 2 di agosto minacciando di far scendere la Primavera contro il Napoli.

share on:

Leave a Response