I tifosi del Liverpool sognano Dybala che canta l’inno e parla della sua esperienza in quarantena

di SARA PELLEGRINO

Paulo Dybala e Dele Alli (del Tothhenam) si sono sfidati a Fifa. Il numero 10 bianconero ha scelto come squadra il Liverpool, mentre il giocatore degli Spurs ha scelto il PSG. La Joya è riuscito ad avere la meglio in questa partitella virtuale ed i due si sono concessi anche una chiacchierata.

Dopo il match il bianconero ha cantato la canzone ‘’You’ll never walk alone’’, brano diventato celebre per la città di Liverpool negli anni 60. I tifosi dei Reds si sono così scatenati nella chat virtuale sperando che La Joya possa approdare nel Regno Unito.
Dyabala ha dovuto fare i conti con il covid, rimanendo isolato per 46 giorni. Ora il ragazzo sta bene e non vede l’ora di tornare in campo.

Ecco le parole di Dybala: “Ho avuto coronavirus, ma ora mi sento molto meglio. Non sono al cento per cento ma sto abbastanza bene. Noi siamo tornati ad allenarci, il calcio sta tornando. Presto faremo ciò che amiamo di più. Spero che potremo divertirci e far divertire gli appassionati. Penso che sarà utile perché avremo molte partite di calcio consecutive, e persone come noi che adorano questo sport meraviglioso avranno la possibilità di guardare una partita diversa ogni giorno”.

share on:

Leave a Response