Tra i nomi fatti in orbita rossonera c’è anche il calciatore Ungherese, adatto al nuovo progetto Milan

𝐃𝐈 𝐆𝐈𝐔𝐒𝐄𝐏𝐏𝐄 𝐕𝐈𝐓𝐀𝐋𝐄

Nella 25° giornata del campionato Austriaco, va in scena Sturm Graz – Salisburgo e finisce 1-5 per la squadra con lo stemma della Red Bull, il protagonista assoluto della partita si chiama Dominik Szoboszlai.
Il ragazzo Ungherese classe 2000 compirà 20 anni il prossimo 25 ottobre e si è già reso protagonista in stagione con 8 reti e 11 assist.

Durante la partita di ieri sale in cattedra e segna una bellissima tripletta, attirando ancor di più, l’attenzione dei club che vogliono il calciatore, tra cui il Milan.

Il giocatore è un pallino di Rangnick e potrebbe essere stato messo nella lista della spesa dell’allenatore Tedesco, perché rispecchierebbe alla perfezione la tipologia di calciatore, adatto alle linee guida della società e del progetto Rangnick in rossonero.

Dopo la tripletta, si è complimentato con Szoboszlai anche Rafael Leao attraverso i social, i due si sono scambiati dei commenti di compiacimento e non è la prima volta che accade, potrebbe essere un indizio in più, che apre la strada ad un possibile scenario.

share on:

Leave a Response