Il Milan pensa che Nikola Milenkovic possa essere utile per la squadra. Alla Fiorentina fa gola Paquetà, ma bisogna trovare un accordo

di SARA PELEGRINO

Tra i vari giocatori che interessano al Milan c’è anche Nikola Milenkovic, difensore centrale della Fiorentina che si adatta anche come terzino destro. Come riporta la stampa odierna, così come i siti della Fiorentina, la società rossonera avrebbe avviato contatti con l’agente del ragazzo, Fali Ramadani (lo stesso di Rebic).

La squadra viola chiede per lui un prezzo di circa 35 milioni di euro. Decisamente una cifra abbastanza altra per il Milan che è pronto a trattare. Il numero rossonero piace molto alla squadra di Peppe Iachini he diverse volte a trattato il colpaccio, proponendo anche di averlo in prestito sino al 2021.

Il valore di mercato del brasiliano è sceso molto. Quando il Milan lo aquistò nel, valeva 35 milioni di eruo ed oggi vale circa 22,5 milioni di euro. Sono stati ammortizzati circa 15 milioni sul prezzo del suo cartellino ed il Milan non può permettersi minusvalenze. La scadenza di contratto è prevista per il 2023.

share on:

Leave a Response