Il Milan studia le possibili operazioni di mercato, la prima punta è una scelta da fare con cura

𝐃𝐈 𝐆.𝐕.

La lista dei nomi che rientrano tra i canoni rossoneri sono molteplici, molti vengono osservati e studiati per tanto tempo, prima di passare all’affondo decisivo una volta ritenuti ideali per il club.

La caccia alla prima punta è ormai cosa nota, perché il possibile addio di Ibra non fa dormire a sonni tranquilli la dirigenza in Via Aldo Rossi, così si stanno sondando diversi profili per l’attacco del Milan.

Jovic rimane in cima alla lista dei desideri, ma piace anche la giovane prima punta del Lille Victor James Osimhen, L’attaccante Nigeriano è un classe 1998 ed è finito sulla lista della spesa di numerosi Big club Europei e tra l’altro in Italia piace molto anche al Napoli.

Il Milan ha conservato ottimi rapporti con il club Francese, già reduci della trattativa che ha portato Rafael Leao la scorsa estate a Milano. Per ora viene considerata un’operazione alternativa, ma chissà che non si possa provare un affondo concreto nel momento in cui dovessero sfumare altri nomi già presenti sulla lista della spesa del diavolo.

share on:

Leave a Response