A soli 18 anni, Lorenzo Colombo ha esordito in Prima Squadra in un match importantissimo di semifinale di Coppa Italia. Ieri il suo rinnovo con il Milan

di SARA PELLEGRINO

Il giovanissimo attaccante rossonero della Primavera aggregato alla Prima Squadra, Lorenzo Colombo, ha rinnovato il suo contratto sino al 2024!Ieri il suo entourage era presente a Casa Milan per discutere sul futuro di questo talento che sarà sicuramente un rinforzo per il Milan. Classe 2002, rispetta chiaramente gli standard voluti da Elliot. Sicuramente ha tantissima strada da fare.
Il 12 giugno 2020 una data indimenticabile in cui ha avuto il privilegio di gocare in prima squadra, sostituendo Paquetà nel match di semifinale di Coppa Italia contro la Juventus. E’ entrato in campo a 10 minuti dal fischio finale.

E’ cresciuto nelle giovanili del Milan e la sua avventura in rossonero continuerà! Si vocifera che possa essere l’erede d Ibrahimovic!Per ora il paragone è un po’azzardato ma per lui che è una punta centrale, i numeri parlano chiaro: con la squadra Federico Giunti, quest’anno ha segnato 6 gol in 9 presenze!Giocare nel Milan è sempre stato il suo sogno, sin da bambino!

share on:

Leave a Response