Nella lista dei convocati stilata pochi minuti minuti fa, c’è anche Marco Brescianini, talentuoso giocatore della Primavera

di SARA PELLEGRINO

Tra poche ore si disputerà il big match tra Milan e Roma. Le squadre sono in fibrillazione e la formazione rossonera dovrebbe essere quella apparsa durante la 27esima giornata di Campionato. Ovviamente, oltre ai titolare, ci sono anche i convocati e i possibili cinque cambi da effettuare durante la partita.

Tra i centrocampisti troviamo il nome del giovane talento della Primavera: Marco Brescianini, Capitano e in grado anche di adattarsi come centrale difensivo. Il ragazzo di Calcinate è cresciuto nelle giovanili del Milan. Dopo il periodo Covid e la ripresa degli allenamenti, Marco Brescianini si è sempre allenato con la Prima Squadra e questo è un segnale evidente che il tecnico Pioli potrebbe utilizzarlo molto in campo. La stellina rossonera può essere molto utile per la Prima Squadra poiché possiede anche un grande fiuto per il gol, riesce a segnare anche a lunga distanza. I suoi numeri parlano chiaro: 8 reti in 15 presenze. Adesso è pronto al suo esordio in Serie A.

La squadra di Federico Giunti possiede molti talenti che la Prima Squadra adotterà a rotazione per dar spazio ai giovani e per permettere ai ragazzi di riposare. Rispetto al match contro il Lecce, non compare il nome di Lorenzo Colombo che ha esordito al posto di Paquetà.

share on:

Leave a Response