Il Milan pensa al futuro e si muove per rinforzare la squadra, puntando su diversi nomi seguiti da tempo

𝐃𝐈 𝐆𝐈𝐔𝐒𝐄𝐏𝐏𝐄 𝐕𝐈𝐓𝐀𝐋𝐄

Il mercato rossonero comincia a prendere vita, la dirigenza può lavorare sulle indicazioni dei propri osservatori e sui profili che piacciono a Ralf Rangnick , sempre più cruciale nelle strategie del Milan.

Ieri a Casa Milan è arrivato Alessandro Lucci, procuratore tra gli altri di Davide Calabria che non ha convinto del tutto l’ambiente rossonero con le sue prestazioni , così si valuta una cessione per il terzino cresciuto nel vivaio del Milan.

Il rimpiazzo nella corsia di destra in tal caso, potrebbe essere Denzel Dumfries, terzino del PSV che piace da tempo al diavolo e che potrebbe essere oggetto di discussione, quando Mino Raiola si siederà con la dirigenza rossonera per discutere il rinnovo di Donnarumma.

A centrocampo la pista preferita è quella legata a Dominik Szoboszlai, il centrocampista Ungherese è il pupillo del tecnico tedesco e farebbe di tutto per averlo con lui la prossima stagione al Milan. Secondo TuttoSport, l’agente del giocatore Matyas Esterhazy, potrebbe arrivare a Milano nei prossimi giorni e parlare proprio con il club rossonero.

Ma per il centrocampo non è l’unico nome, piace molto anche Teun Koopmeiners, mediano olandese classe 1998, capitano dell’AZ Alkmaar valutato circa 15 milioni DI Euro. Hendrik Almstadt ha contatti continui con l’agenzia che segue il calciatore ed è probabile un’accelerata per acquistarlo nelle prossime settimane.

share on:

Leave a Response