Anche questa sera, il tecnico Pioli vuole portare a casa i tre punti. Questa volta ci saranno dei cambiamenti rispetto agli undici in campo visti sino ad ora.

di SARA PELLEGRINO

Come si legge nei quotidiani odierni, il tecnico Pioli opterà per un turnover allo stadio Paolo Mazza. La Spal è un fanalino di coda e, per il momento, a rischio retrocessione. Forse l’intento del Mister è quello di far risparmiare un po’ le energie per il big match di sabato in cui il Milan affronterà la Lazio.

A differenza di quanto si potesse pensare qualche giorno fa Ibrahimovic partirà dalla panchina. A dominare la zona offensiva partirà nuovamente Rebic da titolare. Lo svedese scalpita dalla voglia di giocare e potrebbe entrare a partita in corso. Nella fascia destra della zona difensiva il mister darà spazio a Davide Calabria che sino a ieri sembrava prossimo alla partenza. Nella mediana, davanti alla difesa, accanto a Bennacer avrà una chance da titolare Rade Krunic. ‘’Tuttosport’’ ha dichiarato che per Kessié verrà concesso un turno di riposo. Un altro cambiamento importante riguarda la posizione da trequartista che verrà occupata da Paquetà.

share on:

Leave a Response