Ibra non ha ancora deciso il suo futuro, non è detto che sia finita con il Milan, ma tutto dipende da lui

𝐃𝐈 𝐆.𝐕.

Tra battute, dubbi e convinzioni, il destino di Ibra non è ancora stato scritto. In realtà potrebbe non conoscerlo neanche lui per il momento, perché di certo esiste soltanto la scadenza di contratto che lo lega al Milan, fino al termine della stagione in corso.

Zlatan ha grande passione per il Milan e questo aspetto non lo ha mai nascosto, ma di sicuro vuole un Milan che punti in grande, vuole un club ambizioso per convincerlo a restare. Il rapporto con Rangnick potrebbe nascere con dei compromessi e lo stipendio non sarebbe un grande problema, perché non sono i soldi gli stimoli dell’attaccante Svedese.

Le perplessità riguardano anche la situazione degli stadi vuoti, la Milano cambiata e i rapporti inclinati con la società per i motivi di cui già siamo a conoscenza, in più c’è la carta d’identità che pone domande sul proseguo a Ibra.

Tutto è ancora da decidere, la bilancia potrebbe non perdere evidentemente da nessun lato, una volta terminata la stagione si decideranno tante cose e il futuro di Zlatan, è una di queste.

share on:

Leave a Response