Rino Gattuso ha avvertito i suoi ragazzi ed è consapevole che sarà una sfida difficilissima

di SARA PELLEGRINO

Rino Gattuso è diventato allenatore del Napoli l’11 gennaio 2019 sostituendo l’esonerato Carlo Ancelotti. Quella di stasera sarà per Rino la prima sfida contro il Milan. La gara di andata, 13esima giornata di Campionato, enne giocata il 23 Novembre 2019 e terminò con un pareggio, 1 – 1 con gol di Bonaventura e Lozano.

Gattuso per il Milan è stato un simbolo quando erano gli anni d’oro per la squadra. Sia come giocatore ma anche come allenatore ha lasciato il segno risollevando la squadra dal baratro dopo l’esonero di Montella. Dopo diciotto mesi con la squadra, Rino ha rinunciato al suo contratto che scadeva nel 2021 in quanto la società non gli forniva alcune garanzie.

Stasera Gattuso affronterà il Milan, ecco le sue parole: ‘’Quella contro il Milan è la partita più difficile’’.

Ovviamente Rino non vuole assolutamente perdere e metterà in campo i suoi giocatori migliori nel suo modulo 4-3-3: Ospina, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Lobotka, Zielinski, Callejon, Mertens, Insigne. Ormai il numero 9 non riposa per la squadra e probabilmente giocherà tutte le partite: è uno stacanovista!

share on:

Leave a Response