Qualche giorno fa Donnarumma e Ibra hanno fatto sapere le loro intenzioni al club tramite il loro agente. Ecco qualche novità da Sportmediaset

di SARA PELLEGRINO

In questi giorni s sta discutendo molto sul rinnovo del grande portiere Gigio Donnarumma e sul bomber Ibrahimovic. I dure ragazzi sono dei pilastri fondamentali per il Milan e giocatori che contribuiscono a rinforzare la squadra. Sportmediaset ha riportato alcune news sugli assistiti di Raiola. Ovviamente la società di Gazidis vuole fare di tutto per tenersi stretti i due giocatori.

Sul rinnovo di Gigio Donnarumma, la cosa sta procedendo per il verso giusto e la società rossonera dovrebbe procedere con un prolungamento di contratto sino al 2023 con un ingaggio di 6 milioni di euro e bonus di 2 milioni in caso di scudetto.

Per quanto riguarda Ibra, come abbiamo detto qualche giorno fa, la situazione è diversa. Il numero 21 rossonero vorrebbe percepire una cifra uguale a quella di Gigio ma il Milan è disposto a ingaggiarlo per 4 milioni di euro. Ma la richiesta dell’attaccante potrebbe diventare reale inserendo qualche bonus in caso di qualifiche in Europa o in caso di scudetto.

share on:

Leave a Response