I rossoneri in attesa della svolta nelle due trattative. La Roma potrebbe alla fine accettare i 25 milioni offerti, da Parigi parole che anticipano un trasferimento

Il Milan aspetta Alessio Romagnoli e Zlatan Ibrahimovic. L’ad rossonero, Adriano Galliani, attende una risposta da Roma e un cenno da Parigi. Per Romagnoli c’è l’intesa col giocatore e l’offerta al club giallorosso di 25 milioni di euro. La controproposta della Roma, che chiede 30 milioni, ha fatto sobbalzare i dirigenti rossoneri, che non intendono offrire un euro di più. Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport‘ stamane, la speranza è che la Roma capisca che non può ottenere di più per il cartellino del talentuoso difensore, e accetti quindi l’offerta avanzata dai rossoneri, nonostante il sondaggio recente del Napoli.

Per quanto riguarda Ibra invece, si aspetta che sia proprio l’attaccante svedese a decidere cosa vuole fare. Se vorrà chiudere la carriera indossando la maglia del Milan, accadrà. Se invece farà altre scelte, Galliani non avrà modo di convincerlo. Ma se Ibra dice che il suo futuro è nelle mani di Raiola, si tratta di un giro di parole che anticipa un trasferimento.

@PepLandi

MC24  Milan, De Jong: "Torneremo in Europa e lotteremo per lo scudetto"
share on:

Leave a Response