Il tecnico del Milan, Sinisa Mihajlovic, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Inter a Shenzhen, in Cina. Queste le dichiarazioni riportate da Gazzetta.it: “E’ il mio primo derby sulla panchina del Milan, vorrei cercare di abituarmi a vincerlo. Mi aspetto miglioramente sotto tutti i punti di vista, anche se manca ancora un mese all’inizio della stagione”.

Sui nuovi acquisti Bacca e Adriano: “Sono indietro di condizioni, ma saranno pronti per l’inizio del campionato. Spero che continuino a fare la differenza”.

Sui gol subiti: “Il problema coinvolge tutta la squadra, non solo la difesa. Quando saremo più attenti ed equilibrati prenderemo meno gol”.

Sul mercato: “Se Romagnoli andrà via dalla Roma verrà al Milan. Ibra? E’ libero di venire, non so se ha i soldi per l’aereo (ride, ndr)”.

Su Mancini e Stankovic: “Quest’anno i tifosi ci vedranno mangiare insieme al ristorante, il calcio è una cosa, l’amicizia un’altra. A Roberto e Deki auguro tutto il bene possibile, ma di arrivare dopo di me in classifica”.

@PepLandi

MC24  Boateng, lo Schalke avvisa le pretendenti: "Devono prima trattare con noi"
share on:

Leave a Response