In un’intervista rilasciata durante la tournée americana della sua squadra, Ibrahimovic sembra escludere la possibilità di tornare a Milano

I campioni di Francia sono negli Stati Uniti per preparare la prossima stagione, aspettando di giocare la Supercoppa il 2 agosto, e i giornalisti della “Espn” hanno intervistato l’idolo delle folle, la star indiscussa Zlatan Ibrahimovic, che ha parlato così riguardo alle voci di mercato che circolano sul suo conto: “Sono un giocatore del Paris Saint-Germain, sono felice di essere qui e ho un altro anno di contratto con la società. La mia squadra è fantastica e gioco con grandi calciatori; inoltre vivo nella città più bella d’Europa e ho fatto grandi cose qui. Riguardo al mio futuro sono felice per l’interesse, ma sono un giocatore del Psg. La scorsa stagione abbiamo vinto il campionato e siamo arrivati ai quarti di finale di Champions per due anni di fila, anche se l’ambizione è quella di andare oltre”.

Per quanto riguarda il mercato l’attaccante svedese è soddisfatto degli investimenti del club francese: “La società sta investendo tantissimo per diventare uno dei più grandi club al mondo, un po’ come il Chelsea dieci anni fa, ma serve tempo. Riguardo al ritiro? Finchè sento che sto migliorando voglio continuare a giocare per rendere felice la gente“.

MC24  Milan, Alex offerto al Santos: contatti avviati

Andrea Licenziato

share on:

Leave a Response