Intervista esclusiva milancafe24 col collega Edward Jay che segue l’Olympique Lyonnais

Edward, il Lille ha la miglior difesa in campionato, il PSG il miglior attacco e possiamo dire che l’Olympique Lione è una via di mezzo?

“Sì, diciamo che l’Olympique Lione è una squadra che fatica a non subire gol, questo è un po’ un limite. Mentre in attacco ha un trio molto prolifico, il migliore nella sua storia da oltre 40 anni come gol segnati”.

Depay rinnoverà il contratto oppure andrà al Barcellona o alla Juventus?

“Sarei stupito se Depay rinnovasse il contratto, visto che ha rifiutato alcuni incontri al riguardo. Io credo che lui ambisca ad andare in un grandissimo Club”.

Come stanno giocando Paquetà e De Sciglio?

“Paquetà molto bene: è una grande sorpresa. È un mancino molto tecnico che gioca a centrocampo e fa tanto pressing. C’è una grande differenza tra l’OL con oppure senza Paquetà quest’anno. De Sciglio è un giocatore molto professionale che proviene dalla Juventus, e per lo più sta giocando esterno basso di sinistra”.

Cosa puoi dirci di Ryan Cherqi?

“È molto giovane e deve compiere ancora 18 anni. Sta giocando in Coppa di Francia dove ha segnato 6 gol. Sta migliorando poco a poco, ma ancora non è pronto per fare il titolare in Ligue 1”.

share on:

Leave a Response