La rassegna stampa di oggi 26 luglio 2015

“Kung fu Milan. Inter ko”. ‘La Gazzetta dello Sport‘ stamane in edicola pare con il derby vinto dai rossoneri per 1-0. Decide un capolavoro di Mexes, convincono Bacca e Luiz Adriano. Però nel derby cinese Mancini si è nascosto schierando le riserve.

Taglio alto per la Nazionale: “Ahi Italia…hai preso la Spagna”.

(La Gazzetta dello Sport)

“Italia, rischio Mondiale” titola l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport‘. Nel gruppo di qualificazione a Russia 2018, gli azzurri pescano la Spagna: per essere sicuri di andare avanti dovremo vincere il girone. Albania, Israele, Macedonia e Liechtenstein le altre rivali.

Taglio alto dedicato a Milan-Inter, con il primo derby conquistato da Mihajlovic. Per i nerazzurri un altro ko dopo quello con il Bayern Monaco.

Anche dal mercato arrivano buone nuove per i rossoneri: “Affare fatto: Di Maria al Psg per 63 milioni”. L’acquisto dell’argentino potrebbe essere decisivo per il via libera a Zlatan Ibrahimovic.

(Corriere dello Sport)

Tuttosport‘ dedica la prima pagina alla sconfitta della Juventus in amichevole contro il Dortmund. In alto: “Mexes, dedicato a Miha”. Il francese, imposto da Berlusconi, segna il gol nel derby contro l’Inter delle riserve.

A lato si parla di Nazionale: “Attenta Italia. Con la Spagna rischi grosso!”.

(Tuttosport)

share on:

Leave a Response