E’ bello e c’è più gusto nel festeggiare insieme. E’ molto rossonero e milanista condividere il giorno del compleanno. Il Sito ufficiale si permette, nel giorno di questa duplice celebrazione, di essere amichevole e confidenziale. Non solo: affettuoso e vicino. Alle due grandi forze rossonere, alle due grandi risorse di Casa Milan. Concentrate sul presente, rivolte sempre con lo sguardo al futuro.

Il compleanno di Barbara Berlusconi, nata il 30 Luglio 1984, è giorno di festa per una giovane dottoressa innamoratasi del Milan grazie al suo papà, il nostro Presidente. Le sue candeline profumano di futuro e di prospettiva, sono ben piantate nella quotidianità, senza dimenticare la storia e i valori che il Milan rappresenta agli occhi del mondo.

Oggi sarà un compleanno speciale, forse diverso per Adriano Galliani. Nato il 30 Luglio 1944, è presente in Cina con la squadra, pronto a fare quello che gli riesce meglio: lavorare e tifare per i colori rossoneri. Instancabilmente e visceralmente per la maglia del Milan. Tifoso fra i tifosi, sempre impegnato, sempre dedito al Milan: ieri, oggi e domani.

30 Luglio, giornata di festa, giornata di compleanni: ancora Tanti Auguri! Auguri Barbara! Auguri Adriano!

Fonte: acmilan.com

MC24  MILANELLO REPORT - Fase atletica e lavoro sulle palle inattive
share on:

Leave a Response