Sulla coppia Bacca-Luiz Adriano: “Giocheranno insieme, ma non so ancora se schierarli domani o dopodomani”

Il tecnico del Milan, Sinisa Mihajlovic, parla in conferenza stampa alla vigilia dell’esordio nell’Audi Cup.
Queste le sue dichiarazioni: “Il nostro obiettivo è arrivare fra le prime 3 in Italia, sappiamo che sarà difficile, che tutte le altre squadre si sono rinforzate, ma noi abbiamo fatto una buona squadra, abbiamo preso giocatori importanti come Luiz Adriano, come Bacca, come Bertolacci, è un mese che lavoriamo insieme e siamo a buon punto. In Cina, contro Inter e Real Madrid, abbiamo fatto delle buone prestazioni e sono sicuro che potremo ripeterci anche qui a Monaco. Le mie punizioni? Tirerei io ancora oggi, ma non posso entrare in campo. Sarebbe troppo facile così però (ride, ndr)”.

Su Bacca e Luiz Adriano: “Non so ancora se giocheranno domani o dopodomani, ma sicuramente giocheranno insieme”.

Su Mr. Bee: “Questa è una domanda per il dott. Galliani e il presidente Berlusconi. Se Mr. Bee arriva per aiutare la famiglia Berlusconi a fare investimenti importanti, ben venga. Per noi non cambia nulla però”.

Sul mercato: “Cercheremo di prendere Romagnoli, mi serve un giocatore sinistro che sappia impostare, so cosa mi può dare. Per Ibrahimovic vediamo, se dovesse arrivare saremmo tra le serie candidate a vincere lo Scudetto. Zlatan è un giocatore che sposta gli equilibri, sarebbe un colpo fenomenale”.

@PepLandi

MC24  UFFICIALE: Milan, ceduto Rami al Siviglia
share on:

Leave a Response