Rami una possibilità per il club andaluso, mentre l’attaccante colombiano non partirà se non sarà pagata l’intera clausola rescissoria

Ha parlato oggi in conferenza stampa il direttore sportivo del Siviglia Monchi, discutendo anche di mercato e aprendo alla possibilità di ingaggiare Adil Rami dal Milan.

Su Rami: “Non sarà facile portarlo qui, è un affare difficile. Gioca in un grande club e ci sono altre società interessate, ma vogliamo portarlo al Siviglia. Non aspetteremo in eterno, siamo noi a dettare i tempi”. Frasi che confermano la trattativa con il Milan.

Su Bacca: “La situazione è simile a quella di  Krychowiak, sono dei giocatori fondamentali, non abbiamo ricevuto offerte concrete e non intendiamo trattare sul prezzo del cartellino. Bacca è un grande attaccante di livello mondiale, ha avuto una media di 24,5 gol in queste due stagioni. Magari nessun club è disposto a pagare tutta la clausola, è un rischio. Ha firmato un nuovo contratto 10 mesi fa, ma non posso prevedere il futuro“.

Giovanni Lorenzano

MC24  Paletta organizza una grigliata a Milanello (FOTO)
share on:

Leave a Response