Le parole del tecnico viola al termine del match vinto contro il Milan.

Queste le parole ai microfoni di Premium Sport di Paulo Sousa, tecnico della Fiorentina, dopo la vittoria contro il Milan: “Abbiamo cominciato bene, i ragazzi hanno fatto una prestazione buonissima. Era una partita importante per noi. Joaquin? Cerchiamo di prendere anche altre decisioni, non abbiamo solo lui, ma anche altri giocatori che possono fare la differenza. Speriamo di continuare così”.

Su Mourinho: “Io ho sempre voglia di migliorarmi, lo faccio sin da bambino. Cerco sempre di prendere qualcosa dagli altri, lo farò sempre in tutta la mia vita. José ha vinto tantissimo, buono per lui, ma anche per noi, che ha aperto il mercato allenatori portoghese”.

Sui margini di miglioramento: “Cerco sempre di capire i miei giocatori e di migliorarli. C’è da migliorare ancora l’intesa, lavoriamo molto sui nostri principi di gioco, e sui quattro momenti di gioco. Io vedo sempre le mie squadre, cercando di migliorarle di continuo”.

Sulle decisioni arbitrali: “Neanche io le commenterò. Dobbiamo sempre accettarle, e andare avanti cercando di migliorarci sempre”.

Su Rossi: “Nella parte finale della partita, ho avuto voglia di metterlo dentro. Lui sta lavorando tantissimo. E’ un giocatore importantissimo per noi, deve avere continuità nel lavoro e nelle partite. Spero prima o poi che abbia continuità nelle partite”.

Sul mercato: “L’obiettivo è mantenere i giocatori che abbiamo in squadra. Joaquin? Per noi è un giocatore importante”.

@PepLandi

MC24  Milan, folta concorrenza per José Mauri
share on:

Leave a Response