Il giapponese ha confermato il palco vip di San Siro, e lo stop per Soriano potrebbe rilanciarlo. Se così non fosse, potrebbe partire a gennaio.

Come riferito dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport‘, Keisuke Honda potrebbe restare al Milan. Il giapponese ha infatti confermato il palco vip di San Siro, dove la sua famiglia ed i suoi amici assistono alle gare casalinghe dei rossoneri. La frenata nella trattativa per Soriano potrebbe rilanciare ulteriormente il trequartista giapponese, ma la sua leadership sulla trequarti potrebbe essere messa in discussione il prossimo gennaio, quando potrebbe fare le valigie nel caso in cui non convincesse il tecnico e l’ambiente.

Futuro incerto anche per lo spagnolo Suso, con il tecnico Mihajlovic che non vuole privarsene, ma entro il 31 agosto – come anticipato dalla Redazione di MilanCafe24.com nella giornata di ieri – potrebbe partire in prestito, vista la necessità da parte del Milan di cedere per non sforare il numero di 25 giocatori.

@PepLandi

MC24  LIVE MC24 - Svolta Milan, c'è la firma di Mr. Bee: i termini dell'intesa. Il broker: "Faremo crescere il club nel mondo"
share on:

Leave a Response