Galliani prova a sfruttare gli ottimi rapporti con Florentino Perez, ma dovrà superare anche la concorrenza della Real Sociedad.

Dopo la sconfitta di Firenze, il presidente Silvio Berlusconi sembra sia tornato sui suoi passi per quanto riguarda l’operazione Soriano. Il 24enne centrocampista era ormai ad un passo dal vestire la maglia rossonera, dal riabbracciare Mihajlovic; aveva anche fatto la bocca dolce al suo approdo a Milano, ma difficilmente ora si verificherà. Soriano probabilmente resterà a Genova o accetterà la corte del Napoli.

Il Milan, dal canto suo, è a caccia di valide alternative. Adriano Galliani ha così virato su Asier Illarramendi, 25enne del Real Madrid con caratteristiche diverse da Soriano. I rossoneri hanno già avviato i contatti con il club madrileno per il prestito del giocatore. C’è però da superare la concorrenza della Real Sociedad, che ha presentato un’offerta di prestito con obbligo di riscatto fissato a 17 milioni. Galliani proverà a sfruttare gli ottimi rapporto con il numero uno dei Blancos, Florentino Perez.

@PepLandi

MC24  Milan, si è pensato anche agli svincolati Pizarro e Ledesma
share on:

Leave a Response