Le parole del tecnico dei toscani in vista della gara di San Siro, in programma domani alle ore 20.45.

Queste le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico dell’Empoli, Giampaolo, alla vigilia del match di San Siro contro il Milan: “Non dobbiamo snaturarci, ma pensare a giocare a calcio. Abbiamo un’occasione per riscattare la prestazione di domenica scorsa. Veniamo da una partita giocata bene nel primo tempo, poi abbiamo accusato un calo fisico e psicologico, e abbiamo subito tre gol. Ora dobbiamo azzerare tutto e ripartire”.

Sul Milan: “E’ pur sempre il Milan, sulla carta ha i favori del pronostico. Loro vogliono vincere in casa, noi dobbiamo andare in campo attenti e concentrati sulla nostra prestazione”.

Sulla squadra: “I ragazzi si sono allenati bene in settimana. Il lavoro è nel dna di questo gruppo. Io non sto togliendo nulla, sto solo cercando di aggiungere qualcosa per rendere questa squadra ancora più competitiva. Amo le squadre organizzate in campo, e sto cercando di portare qualche piccola idea in più”.

Su Tonelli: “La società ha fatto un sacrificio a tenerlo. E’ molto importante per questa squadra, come lo sono gli altri”.

@PepLandi

MC24  Verso Milan-Empoli: le probabili formazioni
share on:

Leave a Response