Le pagelle dell’edizione odierna di ‘Tuttosport‘.

Il quotidiano ‘Tuttosport‘, stamane in edicola, assegna i voti ai giocatori del Milan dopo il 2-1 con l’Empoli. 7 per l’uomo decisivo, Luiz Adriano (“l’imbucata per mandare in porta Bacca è straordinaria, poi svetta sull’angolo di Bonaventura per il 2-1”). 6.5 per lo stesso Bacca (“il gol è alla Ronaldo, quello nerazzurro. Velocità impressionante, peccato per il Milan che non riesca a metterlo spesso in moto”), per Antonelli (“spinge e crossa”) e per Bonaventura (“schierato trequartista combina più di Suso”). 6 per mr. 25 milioni Romagnoli (“Pucciarelli si muove molto, ma punge se si allontana dalla sua zona”), così come per Kucka (“esordio in una gara non semplice, non spicca ma si fa sentire”).

Insufficienti le prove di Diego Lopez, 5.5 come De Sciglio (“timido”) e Zapata (“sorpreso più volte da Maccarone”). 5 per Bertolacci (“fatica ad entrare in partita e sbaglia diversi palloni”) e De Jong (“all’inizio ringhia su Saponara, poi finisce per inseguirlo per il campo”). Peggiori in campo Nocerino e Suso (4.5).

5 per il tecnico Mihajlovic (“le scelte di Nocerino e Suso non lo ripagano, la sconfitta di Firenze ha tolto certezze”).

@PepLandi

MC24  Intermediario Witsel: "Axel non rinnoverà con lo Zenit. Aspetta novità da Milano"
share on:

Leave a Response