Il racconto dell’ultimo giorno di mercato rossonero.

23.03CLAMOROSO! SORIANO RESTA ALLA SAMP – Il contratto del calciatore non è stato depositato, salta tutta l’operazione.

22.40UFFICIALE: CEDUTO MASTOUR AL MALAGA – Il Milan annuncia la cessione al Malaga del talento classe ’98: “Hachim Mastour è stato ceduto in prestito biennale al Malaga fino al 30 giugno 2017; il prestito prevede il diritto di riscatto del Malaga e il contro diritto di riscatto a favore del Milan”.

22.32IL COMMENTO DI GALLIANI SULL’OPERAZIONE WITSEL – All’uscita da Casa Milan, l’amministratore delegato Adriano Galliani ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla trattativa saltata per Axel Witsel: “Ci abbiamo provato fino alla fine – ha dichiarato -, ma si sapeva sarebbe finita così. Un bilancio? Niente, niente”.

21.09UFFICIALE: MATRI ALLA LAZIO – “La S.S. Lazio comunica che Alessandro Matri è un giocatore biancoceleste con trasferimento a titolo temporaneo”.

20.52SORIANO-NAPOLI SEMPRE PIU’ VICINI – Mancano gli ultimi dettagli e poi sarà ufficiale: Soriano sarà un nuovo giocatore del Napoli. Dopo il tira e molla degli ultimi giorni, il giocatore si è convinto dell’offerta del Napoli. L’ultimo scoglio che bloccava la trattativa erano gli aspetti sui diritti d’immagine. Al momento sembra ci sia un accordo totale, si attende l’ufficialità nei prossimi minuti. Lo riferisce gianlucadimarzio.com.

20.47MERCATO CHIUSO? – Pochi minuti fa il canale tematico rossonero, Milan Channel, ha annunciato che il mercato del Milan, quello in entrata, è chiuso. La trattativa con Witsel è quindi praticamente tramontata. In queste ultime ore quindi il Milan lavorerà per definire le ultime cessioni e chiudere così la sessione estiva di calciomercato.

20.41 CHIEVO SU JOSE’ MAURI – Il Chievo è scatenato, in questo momento è alla ricerca di centrocampisti e ha più di un nome con cui sta trattando. La trattativa più vicina alla chiusura è quella con l’Udinese per Giampiero Pinzi. Oltre a lui, il Chievo vorrebbe prendere uno tra Antonio Nocerino (molto difficile) e Jose Mauri, che è una trattativa decisamente più fattibile. Il Chievo sembra intenzionato a prendere il giocatore italiano con un prestito secco o con diritto di riscatto.

20.34NUOVA FRENATA PER WITSEL – Sono ore caldissime per la trattativa Milan-Witsel. Bisogna trovare l’accordo sulla formula del trasferimento, il Milan continua ad offrire un prestito con diritto di riscatto, lo Zenit vuole l’obbligo. Secondo quanto riferito da Sportitalia, negli ultimi minuti ci sarebbe stata un ennesima frenata e la trattativa sembra essersi bloccata. Vedremo se da qui alle 23 ci sarà un rilancio rossonero o se la trattativa è saltata definitivamente.

20.27SUSO POTREBBE RESTARE – Suso si giocherà le sue carte al Milan. Infatti il giocatore rossonero ha rifiutato anche l’ipotesi Watford, squadra dei Pozzo che gioca in Premier League. Il giocatore non sarebbe convinto del trasferimento e conta di poter dimostrare a Mihajlovic di poter trovare spazio e diventare un giocatore importante per il Milan.

20.17 VILLAS-BOAS VERSO L’ADDIO. E WITSEL… – Tra lo Zenit e Villas-Boas è gelo, la società russa in queste ore sta contattando l’ex allenatore del Borussia Dortmund Jurgen Klopp. Dietro questa rottura ci sarebbe un incomprensione dell’allenatore con Axel Witsel. Infatti al giocatore sarebbe stata promessa la cessione in caso di offerta da altri club, ma lo Zenit ha bloccato il belga. Questo retroscena potrebbe cambiare le carte in tavola e far sfumare la trattativa tra Milan e Witsel. A meno di 3 ore dalla chiusura della finestra estiva di calciomercato la situazione è ancora molto dubbia. Lo riporta Sky Sport.

20.09SORIANO-NAPOLI, MANCA L’ACCORDO SUI DIRITTI D’IMMAGINE – Secondo quanto riferito da Sportitalia, la trattativa Soriano-Napoli sarebbe ad un passo dalla chiusura, ma c’è l’ormai solito problema dei partenopei quando devono chiudere una trattativa: l’accordo sui diritti d’immagine. Le cifre dell’affare dovrebbero essere 13 milioni cash più il prestito di Camilo Zuniga. Il Napoli e il giocatore hanno ancora poco meno di 3 ore per trovare l’accordo e chiudere definitivamente la trattativa.

19.39SORIANO AD UN PASSO DAL NAPOLI – Come riferito da Sportitalia, Soriano ha detto sì al Napoli. Trattativa in fase di definizione: alla Sampdoria andranno 13,5 milioni di euro più il cartellino di Zuniga.

19.18WITSEL-MILAN SI SBLOCCA – Secondo quanto riferito da Sportitalia, la trattativa per Axel Witsel si è sbloccata. Il Milan ha chiamato lo Zenit San Pietroburgo, offrendo un prestito con diritto di riscatto: la trattativa è partita, i russi daranno una riposta entro le 20.30/21.

19.11 INSERIMENTO DEL CHIEVO SU NOCERINO – Nuova pretendente per Antonio Nocerino, che resta in uscita da Milanello. Mentre nelle ultime ore sembrava vicina la chiusura per il suo passaggio alla Sampdoria, ora si è fatto avanti anche il Chievo. Nocerino, che lo scorso anno ha giocato a Torino e Parma, lascerà il Milan, nonostante abbia giocato da titolare l’ultima partita contro l’Empoli.

19.06 POSSIBILE SCAMBIO MONTOLIVO-LULIC – Montolivo alla Lazio e Lulic al Milan: è questa l’idea che stanno approfondendo Claudio Lotito e Adriano Galliani. I due inizialmente stavano trattando soltanto il passaggio a Roma di Alessandro Matri, ma a sorpresa l’operazione può allargarsi al capitano rossonero e al tuttofare bosniaco. Lo riporta SportMediaset. Montolivo rappresenterebbe un innesto di qualità nel centrocampo laziale, sostituendo di fatto Ledesma nella rosa di Pioli. Senad Lulic sarebbe invece un jolly per Mihajlovic: può infatti giocare sia da mezzala, che da terzino, e perfino da esterno d’attacco, all’occorrenza.

19.04MATRI-LAZIO, FIRMA IN ARRIVO – Alessandro Matri è ormai un nuovo giocatore della Lazio. Accordo trovato tra Galliani e Lotito, ora l’ex attaccante della Juventus andrà a firmare il contratto a Casa Milan. Come riferito da Sky Sport, operazione chiusa sulla base di un prestito annuale.

18.48WATFORD SU SUSO – Secondo quanto riferito da Sportitalia, il trequartista spagnolo del Milan, Suso, sarebbe finito nel mirino del Watford. Il giocatore nella giornata odierna ha rifiutato il Genoa, facendo saltare probabilmente lo scambio con Perotti.

18.36LULIC NELL’AFFARE MATRI? – Secondo quanto riferito da Sky Sport, nella trattativa tra Milan e Lazio per Alessandro Matri potrebbe rientrare il cartellino del terzino sinistro Senad Lulic. Galliani e Lotito sono attualmente a Casa Milan.

18.18 GALLIANI E LOTITO A CASA MILAN: SOLO PER MATRI? – Adriano Galliani e Claudio Lotito sono a Casa Milan. L’incontro tra i due è iniziato a Expo, poi i due, a bordo dell’auto di Lotito, sono arrivati in via Aldo Rossi. Al centro del discorso la trattativa che dovrebbe portare Alessandro Matri alla corte di Stefano Pioli. Secondo quanto riporta Peppe Di Stefano per Sky Sport, però, i due dirigenti potrebbero parlare anche di altri calciatori da includere nella trattativa tra Milan e Lazio.

17.54UFFICIALE: ZACCARDO E’ DEL CARPI“Il Carpi F.C. 1909 comunica di aver acquistato a titolo definitivo il difensore Cristian Zaccardo dalla società A.C. Milan. Il calciatore ha firmato un contratto con scadenza al 30 giugno 2017”.

16.58INCONTRO MILAN-LAZIO PER CHIUDERE MATRI – Alessandro Matri alla Lazio, affare sempre più vicino. Adriano Galliani ha lasciato Casa Milan pochi minuti fa e, secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, a breve incontrerà il presidente dei biancocelesti Claudio Lotito per definire la cessione in prestito dell’attaccante ex Cagliari e Juventus.

16.20MASTOUR-MALAGA, I DETTAGLI: RECOMPRA A 6 MILIONI – Hachim Mastour al Malaga, un affare ormai chiuso. Sky Sport ha rivelato i dettagli della trattativa che ha portato il giovane marocchino in Spagna: prestito biennale con diritto di riscatto a 5 milioni, diritto di recompra per il Milan a 6 milioni e una ricca percentuale sull’eventuale rivendita del giocatore da parte degli spagnoli in futuro.

16.05NO A SORIANO – Come riferito da Sky Sport, in questi ultimi minuti il Milan ha comunicato alla Sampdoria di non volere più il centrocampista Roberto Soriano, che ora dovrà quindi decidere se accettare la corte del Napoli o restare in blucerchiato.

15.53SORIANO, NO AL NAPOLI. INCONTRO MILAN-SAMP – Come riferito da alfredopedulla.com, è definitivamente saltata la trattativa che avrebbe dovuto portare Roberto Soriano al Napoli. Il centrocampista però ha rifiutato nuovamente la destinazione, e aspetta solo il Milan. Tra poco ci sarà un incontro tra Galliani e Ferrero, con José Mauri che potrebbe rientrare nell’operazione, più un robusto conguaglio economico.

15.48INCONTRO AGENTI NOCERINO-SAMP – Nocerino-Sampdoria, un’operazione che si potrebbe chiudere con o senza Soriano. Ve ne abbiamo parlato questa mattina (LEGGI QUI), ora è in corso l’incontro tra gli agenti del centrocampista campano e il club blucerchiato.

15.21MILAN, INCONTRO PER SORIANO – Nuovi aggiornamenti sulla telenovela Soriano forniti dall’esperto di mercato, Alfredo Pedullà, che su Twitter scrive: “Napoli, ultimo tentativo per Soriano, ma più tardi incontro Samp-Milan (con Mauri nell’operazione, confermato)”.

14.56NAPOLI, SUPER OFFERTA PER SORIANO – Secondo quanto riferito da Sportitalia, il Napoli avrebbe offerto 13 milioni di euro più Zuniga per il centrocampista della Sampdoria, Roberto Soriano. Il giocatore vorrebbe andare al Milan, ma i partenopei non mollano e proseguono il forte pressing.

14.40INTER, OFFERTA PER PEROTTI – Secondo quanto riferito da Sky Sport, l’Inter avrebbe offerto 9 milioni di euro al Genoa per Diego Perotti. L’esterno argentino piace anche al Milan, ma visto il no di Suso ai rossoblu la trattativa per un possibile scambio è bloccata.

14.27UFFICIALE: BENEDICIC AL COMO – Come comunicato dal sito della Lega Serie B, il Como ha prelevato dal Milan a titolo definitivo il centrocampista classe ’96 Zan Benedicic, nella passata stagione in prestito agli inglesi del Leeds.

14.22MASTOUR IN VOLO PER MALAGA – Hachim Mastour pronto ad iniziare la sua nuova avventura in Spagna, con la camiseta del Malaga. Il giocatore ha preso il primo volo, come testimonia la foto postata sul suo profilo Twitter.

14.08ZACCARDO-CARPI: AL MILAN 1 MILIONE IN CASO DI SALVEZZA – Cristian Zaccardo è virtualmente un nuovo giocatore del Carpi. Accordo trovato tra il Milan e il club emiliano: trasferimento a costo zero, con i rossoneri che – come riferito da Sky Sport – incasseranno un milione di euro in caso di salvezza del Carpi.

14.03INCONTRO IN CORSO NAPOLI-SAMP PER SORIANO – Come riferito da Sky Sport, è in corso un incontro tra Napoli e Sampdoria per il 24enne centrocampista Roberto Soriano, nel mirino sempre del Milan. Al meeting arriverà a breve anche il tecnico blucerchiato Walter Zenga.

13.55DALL’INGHILTERRA: MILAN SU SANDRO – Secondo quanto riferito dai colleghi inglesi di Sky Sports, il Milan nelle ultime ore avrebbe chiesto in prestito al Queens Park Rangers il centrocampista brasiliano Sandro.

13.47MATRI-LAZIO IN PRESTITO – Milan e Lazio proseguono la trattativa per Alessandro Matri. Secondo quanto riferito da Sky Sport, l’attaccante dovrebbe trasferirsi a Roma, sponda biancoceleste, con la formula del prestito.

MC24  José Mauri, contatti con l'Atalanta

13.24SUSO, NO AL GENOA – Il trequartista spagnolo Suso ha detto no al Genoa. Come riferito da Sky Sport, il calciatore non intende trasferirsi in rossoblu, e dunque è bloccato un possibile scambio con Perotti.

13.18WITSEL, MILAN E ZENIT FERMI SULLE LORO POSIZIONI – Come riferito da Sky Sport, l’offerto del Milan allo Zenit per Witsel è un prestito oneroso di circa 3 milioni di euro con diritto di riscatto, mentre i russi chiedono l’obbligo. Società al momento ferme sulle loro posizioni.

13.13ZACCARDO AD UN PASSO DAL CARPI – Come riferito da Sky Sport, Zaccardo è ad un passo dal diventare un nuovo giocatore del Carpi. Il difensore dovrebbe firmare un contratto annuale con opzione per un secondo anno legato alla permanenza del club emiliano in Serie A.

13.03NON SOLO IL MILAN, ANCHE NAPOLI E JUVE SU SORIANO – Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha parlato ai microfoni di Sky Sport della situazione Soriano: “E’ un grande calciatore, tutti lo chiedono da tempo, vari club lo vogliono e stiamo vedendo la possibilità di darlo se il ragazzo chiederà di essere ceduto. Siamo in mano ai procuratori e ai calciatori, anche se cerchiamo di divertici e giocare a pallone. Se sei sposato e tua moglie se ne vuole andare, non puoi trattenerla. Mihajlovic? Sì, ma non c’è solo il Milan, lo vogliono anche Napoli e Juve”.

12.12MASTOUR AL MALAGA: LA FORMULA DEL TRASFERIMENTO – Hachim Mastour al Malaga è cosa fatta. Di prima mattina il giocatore, accompagnato dal suo procuratore, ha raggiunto Casa Milan per discutere gli ultimi dettagli. Il talento classe ’98 – come riferito da Sky Sport – si trasferirà in Spagna in prestito biennale con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro.

11.28MATRI VERSO LA LAZIO – Matri si avvicina alla Lazio: secondo quanto riporta Alessandro Sugoni per Sky Sport, è in corso un incontro all’Atahotel di Milano tra Milan e biancocelesti per il passaggio a Roma dell’attaccante. La Lazio è in cerca di una punta per sostituire gli infortunati Djordjevic e Klose: Matri ha rifiutato la destinazione estera (West Ham e Olympique Marsiglia erano interessati), sperando in un trasferimento in Italia.

11.22ZACCARDO, SPUNTA IL PESCARA – Nuova pretendente per Cristian Zaccardo: il difensore rossonero può essere un obiettivo per il Pescara. La squadra abruzzese è alla ricerca di un centrale: l’obiettivo numero uno è Michele Pellizzer del Cittadella, che i veneti vorrebbero però cedere a titolo definitivo. La società sta quindi cercando una soluzione alternativa, che potrebbe essere Zaccardo: a favorire la trattativa potrebbe essere il buon rapporto che lega il difensore ex Parma e Massimo Oddo, allenatore del Pescara.

11.07ESCLUSIVA MC24 | SARTORI: “SOLTANTO UN POUR PARLER CON IL MILAN PER MAURI” – Il ds dell’Atalanta, Giovanni Sartori, intervistato in esclusiva dalla Redazione di MilanCafe24.com, ha chiarito la situazione José Mauri: “Abbiamo fatto un sondaggio con il Milan nelle scorse ore, ma non credo si farà. Al momento c’è stato soltanto un pour parler”.

10.41ESCLUSIVA MC24 | L’AGENTE DI PEROTTI: “MILAN? DIFFICILE, MA NELLA VITA NON SI SA MAI”  La Redazione di MilanCafe24.com, ha contattato l’agente per l’Italia, Graziano Battistini, che ha dichiarato: “Diego al Milan? Al momento non so nulla, lo scambio di prestiti mi risulta improbabile, ma nella vita non si sa mai. Un possibile trasferimento in queste ultime ore è molto difficile”.

10.29INCONTRO GALLIANI-PREZIOSI PER SUSO-PEROTTI – Potrebbe ancora andare in porto lo scambio di prestiti Perotti–Suso tra Milan e Genoa: secondo quanto riporta Sky Sport, sarebbe previsto per oggi un incontro tra Galliani e Preziosi per impostare la trattativa. Il mancato arrivo di Iturbe in Liguria sembrava aver escluso una partenza di Perotti, ma nelle ultime ore di mercato lo scambio col Milan potrebbe concretizzarsi.

9.47MASTOUR AD UN PASSO DAL MALAGA – Hachim Mastour è arrivato pochi minuti fa a Casa Milan, accompagnato dal suo procuratore. Attualmente nella sede rossonera, il talento marocchino dovrebbe presto trasferirsi al Malaga con la formula del prestito.

9.40ESCLUSIVA MC24 | NEL POMERIGGIO SI PUO’ CHIUDERE PER MAURI-ATALANTA E NOCERINO-SAMP – Il Milan, in attesa di piazzare il colpo a centrocampo, è vicino a due uscite nello stesso ruolo. Come appreso dalla Redazione di MilanCafe24.com, il 19enne José Mauri è ad un passo dall’Atalanta: i problemi legati all’ingaggio del giocatore sono risolti, nel pomeriggio dovrebbe arrivare la fumata bianca, con l’italo-argentino pronto a sbarcare a Bergamo con la formula del prestito secco. Ore decisive anche per il futuro di Antonio Nocerino: Zenga preme per averlo alla Sampdoria, previsto un contatto telefonico nel primo pomeriggio. L’affare può andare in porto, con o senza Soriano.

8.44 ZACCARDO-CARPI, MAURI-ATALANTA – Il Milan cerca di sfoltire la rosa in queste ultimissime ore di mercato. Come riferito dall’edizione odierna di ‘Tuttosport‘, i rossoneri stanno spingendo il difensore Cristian Zaccardo verso il Carpi, dopo che il difensore ha rifiutato un paio di proposte, compreso quella proveniente dall’India. José Mauri invece, sempre più vicino al prestito all’Atalanta, che pare abbia sorpassato il Chievo nella corsa al centrocampista italo-argentino.

8.38NOCERINO NON CONVINTO DELL’IPOTESI BESIKTAS – Ore calde, caldissime per il mercato del Milan, soprattutto in uscita. C’è da registrare l’interesse del Besiktas per il centrocampista Antonio Nocerino, che però – come riferito stamane da ‘Tuttosport‘ – non sembra convinto di un trasferimento in Turchia. Resta sempre in piedi l’ipotesi Sampdoria, con il giocatore che piace al tecnico Zenga.

8.31ECCO L’OFFERTA DEL MILAN PER WITSEL – Il Milan prova a regalarsi Axel Witsel. Il club rossonero – come riferito dall’edizione odierna di ‘Tuttosport‘ – sta trattando con lo Zenit San Pietroburgo, a cui ha offerto 2 milioni di euro per il prestito e 23 per l’obbligo di riscatto, ma deve fare attenzione alla forte concorrenza del Tottenham, in grado di impensierire i rossoneri con un’offerta migliore; inoltre gli Spurs possono contare in un giorno in più, in quanto il mercato in Premier League chiude domani. L’alternativa è Roberto Soriano, per il quale l’ad rossonero, Adriano Galliani, potrebbe riaprire la trattativa con la Sampdoria.

8.22MATRI ASPETTA SOLO LA LAZIO – Come riferito dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport‘, è definitivamente saltata la trattativa che avrebbe dovuto portare Alessandro Matri a vestire la maglia del West Ham. L’attaccante, in uscita dal Milan, dira ‘no’ anche alla proposta dell’Olympique Marsiglia, in quanto aspetta ancora una chiama della Lazio in queste ultime ore di mercato.

8.16ASSALTO A WITSEL, SORIANO L’ALTERNATIVA – Alle ore 23 chiude il mercato, e il Milan prova a mettere a segno l’ultimo colpo, chiudendo così una campagna acquisti molto onerosa. L’amministratore delegato Adriano Galliani è in cerca di un centrocampista da regalare al tecnico Mihajlovic, e – come riporta stamane ‘La Gazzetta dello Sport’ i nomi su cui si sta lavorando sono sostanzialmente due: Axel Witsel e Roberto Soriano.

Il belga è sul taccuino dei rossoneri già da diversi mesi, ma non è ancora stata presentata un’offerta ufficiale. Il Milan ci proverà fino alla fine, ma dovrà stare attento alla forte concorrenza del Tottenham. Galliani propone allo Zenit un prestito con diritto di riscatto, ma i russi chiedono l’obbligo. Contatti continui, si cerca di raggiungere un accordo. L’alternativa è il 24enne della Sampdoria, Soriano: i rossoneri sperano che il presidente Ferrero abbassi le pretese nelle ultime ore, o che accetti una contropartita tecnica come José Mauri. Tra Witsel e Soriano, il Milan prepara il gran colpo per chiudere in bellezza.

00.53NOCERINO-SAMP – Marco Sommella, agente di Antonio Nocerino, ha parlato ai microfoni di Rai Sport del futuro del suo assistito: “Antonio alla Sampdoria? E’ un’ipotesi nata la scorsa settimana, il giocatore ha un buon rapporto con Zenga, vedremo. Mai dire mai, aspettiamo la fine del mercato”.

00.32DE LAURENTIIS SU ROMAGNOLI E SORIANO – Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha parlato del mercato azzurro, che in qualche modo si intreccia con quello del Milan. Si inizia da un retroscena: “Ho offerto 27 milioni alla Roma per Romagnoli”. Poi su Soriano: “E’ innamorato di Sinisa, non posso andargli contro. Gli ho parlato per mezz’ora, se sono rose fioriranno. Con Ferrero ci parlo da settimane, gli ho offerto di più dei 10 milioni della clausola rescissoria”.

00.25SORIANO, ALTRO NO AL NAPOLI – Aggiornamenti sulla telenovela Soriano dall’esperto di mercato, Alfredo Pedullà, che su Twitter scrive: “Soriano, altro no al Napoli. Milan (che, se non sbloccasse Witsel, offrirebbe José Mauri e soldi) oppure resta alla Samp”.

00.15 – INCONTRO SORIANO-NAPOLI – l Napoli sfida il Milan per Roberto Soriano. Il giocatore vuole soltanto riabbracciare in rossonero Sinisa Mihajlovic, ma De Laurentiis dopo il match del San Paolo proprio contro la Sampdoria ha visto il giocatore negli spogliatoi e ha avuto un colloquio. Dopo – come riferito da gianlucadimarzio.com – incontro tra gli stati generali dei due club: presenti Osti, Ferrero, Giuntoli e De Laurentiis. Il Napoli spinge, nell’operazione rientrerebbe Zuniga.

00.00IL PUNTO – Ultimissime ore di mercato, alle 23 il fischio finale. Tante ancora le operazioni che spera di chiudere il Milan, soprattutto in uscita, con l’obiettivo di sfoltire la rosa per regalare al tecnico Mihajlovic almeno un altro tassello, se non due. Occhi sempre puntati su Axel Witsel, centrocampista belga dello Zenit San Pietroburgo che farebbe fare il salto di qualità alla squadra rossonera. I russi hanno aperto al prestito oneroso (3 milioni) con obbligo di riscatto fissato a 23, il Milan vuole il diritto. Entro la mattinata dovrà arrivare una risposta, altrimenti il giocatore potrebbe accasarsi al Tottenham. Più defilata la Juventus. In alternativa non si molla Soriano della Sampdoria, su cui il Milan potrebbe tornare e chiudere un’operazione last minute. Ipotesi scambio Suso (dovrebbe partire comunque in prestito)-Perotti col Genoa.

Per quanto riguarda il mercato in uscita, invece, Zaccardo piace sempre al Carpi, Mexes dovrebbe restare per volontà del presidente Berlusconi. Nocerino piace alla Samp, ma ora è seguito anche dai turchi del Besiktas, José Mauri verso l’Atalanta, ma manca l’accordo sull’ingaggio. Matri tra Marsiglia e West Ham, ma non è escluso un ritorno di fiamma della Lazio.

Aggiornamenti a cura della Redazione di MilanCafe24 (@MilanCafe24)

share on:

Leave a Response