Sarà la settimana del ritorno a Milano di Mr. Bee, ma il closing arriverà a fine mese. 

Tra giovedì sera e venerdì mattina Bee Taechaubol sarà nuovamente in Italia, accompagnato dalla sua famiglia. Nel weekend meneghino, il broker thailandese incontrerà alcuni legali ed esperti per discutere la programmazione del lavoro che lo interesserà appena avrà portato al termine l’acquisto del 48% delle quote del Milan.

IL CLOSING – Per il closing però, – come riferito da Tuttosport – c’è da aspettare ancora un paio di settimane. La chiusura della trattativa tra Bee e Silvio Berlusconi avverrà a fine mese. Sabato 12, Taechaubol festeggerà il suo 40° compleanno a Milano in forma strettamente privata, il giorno dopo terrà diversi incontri prima di rientrare a Bangkok. Difficile una sua presenza a San Siro per il derby, in quanto vorrebbe apparire allo stadio soltanto dopo essere entrato ufficialmente in società.

IL MERCATO – Con l’ingresso di Mr. Bee, il club rossonero potrebbe tornare a spendere sul mercato a gennaio. Il broker vuole riservare un colpo per i tifosi, probabilmente proprio a centrocampo, il reparto al momento più debole della rosa. Se la campagna acquisti estiva è stata finanziata da Fininvest, a gennaio potrebbe toccare alla cordata di Bee Taechaubol. E si potrebbe assistere ad un mercato faraonico.

@PepLandi

share on:

Leave a Response