La cordata del broker thailandese sempre più vicina all’acquisto del 48% del club. L’ufficialità potrebbe arrivare anche qualche giorno prima del 30 settembre.

Bee Taechaubol sempre più vicino all’ingresso nel Milan. La cordata del broker thailandese diventerà ufficialmente la proprietaria del 48% del club di via Aldo Rossi entro mercoledì 30 settembre, la deadline fissata in accordo tra il presidente Silvio Berlusconi e lo stesso Mr. Bee. I manager e studi legati delle due parti stanno lavorando senza sosta e senza intoppi per chiudere questa lunghissima trattativa rispettando la scadenza.

NESSUN INCONTRO – Come riferito dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Mr. Bee sarà a Milano tra giovedì sera e venerdì mattina, ma dovrebbe trattarsi semplicemente di un viaggio di piacere per festeggiare il suo 40° compleanno. Nessun appuntamento fissato con Berlusconi, ma non è detto che non ci possa essere un nuovo incontro. Difficile che i due possano essere sugli spalti di San Siro per il derby di domenica.

IL CLOSING – Mr. Bee vorrebbe anticipare il closing alla penultima settimana del mese di settembre, per questo starebbe lavorando per cercare di arrivare all’ufficialità della trattativa qualche giorno prima del 30 settembre.

@PepLandi

MC24  Milan, rifiutata un'offerta dalla Premier per Matri
share on:

Leave a Response