Il Milan di Berlusconi deve blindare Donnarumma a vita?

Nel prepartita di Milan-Genoa, gustoso match serale che vede il ritorno a San Siro col Grifone del talentuoso Adel Taarabt, la redazione di MilanCafe24 lancia sul web ai tifosi rossoneri un nuovo sondaggio su Gigio. A voi decidere a furor di popolo qual è la temperatura dell’affetto, della stima verso il futuro numero 1 della Nazionale azzurra, l’erede naturale di Buffon.

Vuoi Donnarumma capitano del Milan?

View Results

Loading ... Loading ...

Cosa bisogna fare con il rinnovo del portierone del Diavolo, gioiello prezioso ambito dalla rivale Juventus e da club d’oltre Manica? E’ tutto bloccato in attesa del Closing, o il Presidente Berlusconi e Adriano Galliani possono intervenire tempestivamente?

Berlusconi e Galliani lo blinderanno?

View Results

Loading ... Loading ...

Lanciamo ai tifosi del club di via Aldo Rossi questa idea di vedere Donnarumma simbolo della rinascita del Milan, indossando la fascia di capitano come Franco Baresi e Paolo Maldini. Dai giovanissimi ai ‘matusa’, tutti i casciavit vedono in questo ragazzo la proiezione dei campioni del passato, nella speranza che il futuro riservi nuovamente trofei internazionali, come il blasone impone.

La variabile più pericolosa in questa fase di passaggio societario è il suo procuratore Mino Raiola. Gigio ha più volte mostrato col bacio della maglia rossonera al suo pubblico l’attaccamento ai colori per cui tifa sin da bambino. L’esperto agente invece ha tutto l’interesse a valorizzare le immense potenzialità del suo assistito raccogliendo le migliori offerte su piazza, per poi scegliere tra più opzioni e trarne il massimo anche in termini economici. Dopo Nedved, Ibrahimovic, Pogba, Balotelli, Gigio sarà per Mino una gallina dalle uova d’oro.

MC24  UFFICIALE: Milan, ceduto Rami al Siviglia

Prevediamo un plebiscito per il Sì ai due sondaggi, ma restiamo in attesa di conoscere la percentuale esatta…

 

share on:

Leave a Response