Berlusconi blinda Donnarumma e punta a un Milan giovane e con tanti italiani. 

Tutti attendevano le dichiarazioni di Silvio Berlusconi, dichiarazioni che puntualmente sono arrivate. Nel corso di una intervista rilasciata a La Verità, il Presidente rossonero ha parlato anche del futuro di Gigio Donnarumma, elogiandolo e definendolo incedibile. Dopo la paura per i ritardi sul closing, Berlusconi ha voluto rassicurare i tifosi, blindando il talento rossonero, oggi nel mirino di diverse big d’Europa.

Berlusconi ha esaltato le doti del portiere rossonero, rimarcando il suo attaccamento alla maglia e la sua grande crescita nel percorso che lo ha portato dalle giovanili alla prima squadra. Non sappiamo se le parole di Berlusconi placheranno le paure dei tifosi, che comunque temono un addio del portierone.

Il Milan deve assolutamente ripartire dal portierone, che al momento è stato inserito dal Daily Mail tra i migliori under 23 che “scalderanno” il prossimo calciomercato estivo. Gigio si è piazzato in seconda posizione, ma non vi sono dubbi che il tempo sia dalla sua parte. Nei prossimi mesi diverrà certamente il numero uno, o magari forse già lo è. Ai posteri l’ardua sentenza.

MC24  Barbara Francesca Ovieni: "André Silva? Di belli belli in Serie A c'è solo lui..."
share on:

Leave a Response