DI DOMENICO VARANO
La situazione societaria del Milan è ancora in divenire, le casse rossonere hanno dunque bisogno di ossigeno e soprattutto di cash. Per questo motivo dalla Spagna arrivano notizie preoccupanti che non lasciano tranquilli i tifosi rossoneri.
Il portale iberico sport.es si è soffermato sulla situazione economica del Milan, ipotizzando addirittura un doppio assalto del Real Madrid a due big rossoneri: Donnarumma e Suso. Una notizia che ha lasciato di sasso gli appassionati rossoneri. Secondo quanto scrivono i media iberici, Mirabelli e Fassone potrebbero certamente cedere alle lusinghe del Real Madrid, specie se per Donnarumma arrivasse un’offerta superiore ai 50 milioni di euro. Il Milan è ai ferri corti con Mino Raiola, pertanto è lecito attendersi una fuga di Gigio.
Discorso diverso per Suso, grande tifoso del Real Madrid da sempre. Secondo gli spagnoli, Suso sarebbe stato indicato da Cristiano Ronaldo, un mostro sacro delle merengues. Per smuovere il ragazzo, il Real dovrà svenarsi, anche perchè il Milan non scenderà mai sotto i 40 milioni. La finestra estiva è lontana, ma le manovre di mercato sono già iniziate. Chi vivrà vedrà. Di certo queste indiscrezioni non lasciano tranquilli i tifosi del Milan, che dopo le minacce di Raiola, devono anche fronteggiare le avanches delle merengues.