DI DOMENICO VARANO
A Milano si sente già aria di derby e tutti provano a carpire qualche dichiarazione di giocatori o addetti ai lavori, in grado di scaldare ancor di più l’ambiente. La redazione de Il Milanista ha fatto alcune domande a Fulvio Collovati, che di derby ne ha giocati tanti. Riportiamo di seguito le dichiarazioni dell’ex giocatore del Milan:
“Il derby del 4 Aprile è una partita molto importante, specie per il Milan impegnato in una rimonta straordinaria. Devo dire che con l’arrivo di Gattuso, il Milan è diventato più squadra. Chi vincerà? Non lo so, ma forse potrebbe finire con un pari, con un 2-2. L’Inter può giocare su due risultati, il Milan no, deve vincere per sognare il quarto posto”.
Poi su Alessio Romagnoli e Skriniar: “Sono due giocatori molto forti, ma devo dire che Skriniar è il centrale più forte del campionato. Romagnoli è sicuramente il giovane difensore più forte e promettente”, ha concluso.
Dichiarazioni che di sicuro faranno piacere a Gattuso, Romagnoli e Skriniar, esaltati da un esperto conoscitore del calcio milanese, come Fulvio Collovati. Non sappiamo come finirà il derby, ma sappiamo che prima ci sarà la Juventus, avversario difficile da affrontare.