di STEFANO RAVAGLIA

Grandi novità per tutti i tifosi rossoneri che ci seguono. Il percorso di MilanCafe24 è ripreso da poco e grazie a voi stiamo già avendo ottimi risultati. Questo ci consente di conservare il grande entusiasmo per questa avventura, ma soprattutto ci impone di darvi sempre il meglio possibile. Per questo, da oggi, è attiva la nostra nuova casella e-mail, ed è aperta a chiunque volesse dirci, nel limite del buon gusto e del buon senso, la propria opinione.

Come si può tenere in vita a lungo una testata che non dia voce ai tifosi, il vero asse portante del nostro progetto? Pertanto scriveteci. La vostra prima volta allo stadio? La vostra opinione sull’ultima partita o su un argomento di attualità? Un ricordo, una critica costruttiva? Tutto è lecito. Inviateci una mail a info.milancafe24@gmail.com.

Leggiamo, pubblichiamo e creiamo un filo diretto con voi. Perché i tifosi, troppo spesso sbertucciati o messi in secondo piano come se fossero solo parte del carrozzone, sono ciò che permette ancora a un pallone di rotolare. Dunque, tirate fuori il rossonero che c’è in voi. Sarete certamente pubblicati e condivisi sui nostri canali: @MilanCafe24 su Twitter e sulla nostra pagina Facebook MilanCafe24.

Anzi, facciamo di più: se vorrai inviarci una tua foto, poi, la pubblicheremo sulla nostra pagina Instagram milan_cafe24, per far sì che la tua passione rossonera raggiunga mano a mano sempre più “colleghi” di tifo come te. Dunque, scriveteci numerosi. MilanCafe24 vi aspetta!

share on:

Leave a Response