di REDAZIONE

 

Il nostro inviato a San Siro Riccardo Bruno ha intervistato in esclusiva per Milancafe24, Furio Fedele. Riportiamo di seguito quanto detto ai nostri microfoni:

 

Il Milan può ancora credere ad una qualificazione in Champions League oppure gli obiettivi si spostano al sesto posto e, ovviamente, alla Coppa Italia?

“Oramai il quarto posto è fuori tiro, il Milan ha perso troppi punti. Si è presentato alla sfida interna contro il Benevento reduce da 5 partite senza vittorie. Bisogna consolidare il sesto posto per l’Europa League, di secondaria importanza rispetto alla Champions ma comunque fondamentale per la stagione rossonera. Sicuramente la vittoria nella finale del 9 maggio sarebbe un traguardo molto importante”.

Gattuso nel 2018 ha perso solo due partite in Serie A, quali sono le sostanziali differenze di gestione rispetto a Montella?

“Gattuso nel mese di Dicembre è stato bravo assieme a Dominici e Tenderini a rifare completamente la preparazione. Gennaio e febbraio molto buoni a livello di risultati, un po’ meno marzo ed un aprile da dimenticare. Resta comunque un grande lavoro fatto da un allenatore esordiente nella massima serie e subentrato a metà stagione”.

 

share on:

Leave a Response