Il Milan è impegnato in questi giorni sul fronte UEFA per il cosiddetto settlement agreement.

In campionato dovrà combattere per raggiungere la zona Europa League, mentre rimane da disputare la Finale di Coppa Italia contro la Juventus.

La stagione è stata caratterizzata da un avvio poco brillante con il conseguente allontanamento di Vincenzo Montella dalla panchina; poi Rino Gattuso grazie a un intenso lavoro su tutti i fronti -diciamo a 360° – è riuscito a trasformare questa rosa in un gruppo, in una squadra presente ad ogni sfida, anche con le big del campionato.

Nelle ultime partite la stanchezza si è fatta però sentire così come le lacune in attacco… I tifosi a questo punto sono concentrati sul calciomercato estivo, perché si rendono perfettamente conto che per colmare il gap con le prime occorrono due o tre acquisti di campioni, nei ruoli mirati.

Sareste disponibili a rinunciare a Donnarumma e Suso, i calciatori che permetterebbero al Milan di realizzare le plusvalenze piu alte dalla loro vendita, pur di accaparrarsi per il prossimo torneo un top scorer internazionale del livello di Cavani? A voi la risposta…

share on:

Leave a Response