Attento Milan, altre pretendenti sul tuo obiettivo mercato. Il club inglese piomba sul centrocampista blaugrana.

 

Di FRANCESCO QUATTRONE

Un obiettivo di mercato che sta per sfumare per la dirigenza rossonera. Stiamo parlando di André Gomes, in forza al Barcellona, con le valigie in mano. Direzione Milano? Sembrerebbe di no, visto il cambio di procuratore, non più Jorge Mendes, ma l’inglese Paul Martin. Questo indizio potrebbe portare il portoghese dritto in Premier League. Dove è forte l’interesse del Tottenham.

I numeri– Nella stagione in corsa, il centrocampista ha totalizzato31 presenze (16 in Liga, 9 in Champions League, 5 in Copa del Rey e 1 in Supercopa), senza mai trovare la via del gol, facendo solo un assist nella Copa del Rey, tre i cartellini gialli ricevuti. Sicuramente non una stagione esaltante, è evidente che il club spagnolo non punta su di lui viste le poche apparizioni in campo. Voglia di cambiare area: questo è il desiderio del classe ’93, e di giocarsi le proprie chance da protagonista.

La Premier League per adesso sembrerebbe la meta più vicina. Ma si sa che nel calciomercato odierno non è mai detta l’ultima parola.

share on:

Leave a Response