di DOMENICO VARANO

Urbano Cairo ha rilasciato un’intervista al quotidiano sportivo Tuttosport, parlando del futuro di Andrea Belotti e del prossimo calciomercato estivo. Riportiamo di seguito le sue dichiarazioni:

Nessuno ha mai detto di voler cedere Belotti, ma certo se arrivasse un clib estero che ci offre 100 milioni, lo cederei. Belotti non ci ha mai detto che vuole andare via, anzi penso che voglia spaccare il mondo dopo una stagione tribolata come questa”.

Cairo rilancia e prova ad alzare il prezzo per Belotti. Non abbiamo nulla contro Belotti, ma ci chiediamo se sia una cifra congrua rispetto al valore reale del giocatore. La nostra sensazione é che il Torino abbia alzato troppo la posta. Difficilmente cederà Belotti a queste cifre.

share on:

Leave a Response