di DOMENICO VARANO

Mentre il Milan prepara la trasferta di Bologna, alcuni rumors di mercato iniziano a circolare insistentemente nell’ambiente rossonero. Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, Leonardo Bonucci avrebbe da tempo iniziato un pressing su Arturo Vidal, attualmente al Bayern Monaco. Sarebbe dunque l’ex centrocampista della Juve il rinforzo da regalare a Gattuso.

Vidal ha un buon rapporto con Bonucci e pare che in queste ore abbia iniziato a pensare a un ritorno in Italia, chiedendo lumi sulla situazione societaria. Il Milan ci crede e potrebbe intavolare una trattativa sulla base dei 18-20 milioni di euro, una cifra non certo proibitiva.

Sarà Mirabelli a portare avanti questa trattativa? Questo non è ancora sicuro, ma sappiamo che la società rossonera in queste ore ha chiesto informazioni su Asamoah, molto vicino all’Inter. L’esterno bianconero è in procinto di lasciare la Juventus, ma vuole capire se la sponda nerazzurra sia quella migliore. Secondo i ben informati, la manovra del Milan su Asamoah sarebbe solo di disturbo, anche perché l’Inter sarebbe in netto vantaggio. Ricordiamo che il Milan ha già chiuso con Strinic e dunque l’ipotesi Asamoah sembra alquanto azzardata. Per Vidal, invece, ci pensa Bonucci.

share on:

Leave a Response