Pietro Balzano Prota, direttore di Radio Rossonera, risponde in esclusiva alla redazione di Milancafè24 su Donnarumma e il calciomercato del diavolo.

Pietro, cosa ne pensi della situazione Donnarumma-Raiola: ci sarà una riappacificazione con il Milan?

Io penso che il Milan si sia tutelato con l’acquisto di un portiere di grande esperienza come Reina, salutato oggi dai compagni e da Hamsik, che eventualmente è disposto a fare anche il secondo a Donnarumma. Su Gigio non possiamo dimenticarci che è un fenomeno, perché a 19 anni ha già collezionato 100 partite in Serie A. Sinceramente io sarei disposto a un sacrificio e alla sua partenza solo se il Milan arrivasse a una grande punta”.

André Silva potrebbe rimanere soltanto con il cambio del modulo passando al 4-3-1-2?

No, non credo che il problema sia il modulo. André Silva è un giovane molto forte su cui il Milan punta ma a fine stagione insieme a Jorge Mendes- il suo agente- si faranno delle valutazioni su quelle che possono essere delle opportunità di mercato. Si cercherà di fare il meglio sia per Silva che per il club, e conterà anche il pensiero di mister Gattuso“.

Chi pensi sia il nome più caldo per quanto riguarda il calciomercato a centrocampo, per affiancare Biglia e Kessie?

Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli stanno lavorando molto sul mercato e hanno affermato di voler rinforzare la rosa con elementi che abbinino la qualità all’esperienza. Detto questo quindi ci sono vari profili che sono nel mirino. Ma io penso che si potrebbe adattare anche Calhanoglu in un ruolo di mezzala, che poi diventa trequartista in fase offensiva. Ovviamente lavorandoci sul campo“.

si ringrazia Pietro Balzano Prota per la cortese disponibilità.

share on:

Leave a Response