Il club rossonero alla ricerca di una punta di peso. Mirabelli avrebbe confidato ai suoi amici, di voler puntare su un grande nome per il Milan.

di DOMENICO VARANO

L’edizione odierna di Premium Sport ha riportato una indiscrezione di calciomercato che Mirabelli si sarebbe lasciato scappare durante una cena con amici. Secondo i colleghi, Massimiliano Mirabelli avrebbe detto:

Per l’attacco sto pensando a un nome che farebbe venir giù San Siro”.

Nelle scorse settimane noi abbiamo ipotizzato che il Milan volesse portare avanti una trattativa importante, che arrivasse a due nomi in particolare: Cavani e Falcao. In questo momento sembrerebbe un’ipotesi di fantamercato, ma il Milan vuole una punta da 20 gol, dunque i nomi potrebbero essere questi. Altre piste portano a Dzeko e Mandzukic, ma sono nomi che mediaticamente non avrebbero la stessa funzione di quelli di Cavani e Falcao.

Il grande colpo garantirebbe degli introiti superiori per quanto riguarda lo stadio e gli sponsor commerciali, sarebbe dunque un modo per aumentare, e di molto, il fatturato attuale. Crescerebbero gli abbonamenti, ma anche gli introiti di natura commerciale, visto che diversi marchi potrebbero poi affiancare l’immagine di un big. Vedremo cosa succederà dal 10 giugno, ma l’estate sarà molto calda.

share on:

Leave a Response