L’avvocato La Scala dei piccoli azionisti Milan in esclusiva su Belotti ed Elliott per Milancafe24.

Avvocato, ancora una volta Elliott è al fianco della proprietà cinese del Milan per rispettare i paletti finanziari del club. Questa è una garanzia che l’asset rossonero sarà valorizzato anche in estate?

“Difficile pensare il contrario. Se il Milan non si rafforza – anche approfittando della prossima campagna acquisti – le sue speranze  di risalire la china, accedere alla Champions League, aumentare i ricavi, tornare all’ equilibrio economico e al successo sportivo, saranno certamente deluse. E l’ investimento di Elliott vedrà la garanzia patrimoniale perdere valore”.

Sul tema calciomercato Fassone si è lasciato sfuggire qualcosa sul centravanti con gli azionisti? A lei chi piacerebbe come punta?

“Fassone ovviamente,  non ha fatto alcun accenno a specifici calciatori; ha solo accennato a profili più “esperti” degli attuali. Io continuo a credere nel fatto che Belotti possa essere accessibile e utile”. 

Quanto è orgoglioso della crescita di Radio rossonera che è un punto di riferimento giornaliero per i tifosi?

“Radio Rossonera è ormai un piccolo caso: arriverà al suo primo compleanno avvicinandosi ai 2 milioni di ascolti: tra i 7 e i 10.000 ascoltatori al giorno.

Ma è la  qualità raggiunta  dalla comunicazione e dalla relazione con i tifosi che ci sta dando la soddisfazione più grande”.  

Si ringrazia l’avvocato La Scala per la cortese disponibilità.

 

share on:

Leave a Response