di Alberto Felchilcher

La Rassegna stampa di Lunedì 7 Maggio 2018

Juve ormai è tuo“. Così titola oggi La Gazzetta dello Sport. A due turni dalla fine ha sei punti di vantaggio e più 16 di differenza reti sul Napoli. Napoli che ieri è stato fermato in casa dal Torino per 2-2 dopo essere passato in vantaggio due volte. Sarri pensa all’addio. In zona Champions vince l’Inter che rifila quattro goal all’Udinese e approfitta del pareggio della Lazio sull’Atalanta. La Roma vince a Cagliari grazie ad una rete di Under.

Anche il Corriere dello Sport apre con la Juventus ormai prossima al settimo titolo consecutivo. Il pari del Napoli lascia ai bianconeri 6 punti di vantaggio a 2 turni dalla fine. Intanto gli uomini di Allegri si preparano alla sfida al Milan di mercoledì che vale la Coppa Italia. Ritaglio in alto per la Roma a un passo dalla Champions grazie alla vittoria di ieri sera sul Cagliari. Agli uomini di Di Francesco basta un punto. L’Inter accorcia sulla Lazio che frena in casa contro l’Atalanta. In zona salvezza vittorie importanti per Chievo e Spal, mentre il Sassuolo grazie alla vittoria sulla Sampdoria è matematicamente salvo.

La prima pagina di Tuttosport è dedicata alla Juve, ormai ad un passo dal settimo titolo consecutivo. I bianconeri ringraziano i cugini granata che bloccano il Napoli sul 2-2. Primo piano per l’Inter che vince ad Udine per 4-0 e si avvicina alla Lazio che pareggia contro l’Atalanta. La Roma, invece, vince sul Cagliari e ora basta un punto per raggiungere la qualificazione in Champions. Spazio anche per la vittoria della Fiorentina in rimonta sul Genoa. Dopo 4 anni è tornato al goal Giuseppe Rossi.

share on:

Leave a Response