MilanCafe24.com – Notizie e risultati in diretta sul mondo del Milan

Buffon in conferenza stampa: “Donnarumma è il portiere del futuro. Noi favoriti? Non esistono favoriti, l’ho capito a Manchester”

Shevchenko, Milan

Shevchenko, Milan

Buffon in conferenza stampa ha parlato della finale di domani, esaltando Donnarumma e mettendo in guardia i suoi. Il portierone teme i rossoneri.

di DOMENICO VARANO

Nel corso della conferenza stampa che precede la finale di domani sera, Gianluigi Buffon ha parlato del match di domani, del Milan e di Donnarumma:

Penso che Donnarumma sia un grande portiere, è sicuramente uno dei punti di riferimento per il futuro. Dietro di lui ci sono però profili come Meret, Sirigu, che stanno facendo veramente bene. Domani per noi sarà una partita non semplice, perchè da Manchester in poi ho capito che tra noi e il Milan c’è molto equilibrio. Non esiste una favorita, sarà un match molto equilibrato”.

Queste le dichiarazioni di Gigi Buffon alla vigilia della Finale di Tim Cup. Il portiere della Juventus ha promosso Donnarumma e messo in guardia i suoi compagni di squadra. I tifosi rossoneri si augurano che la Juventus possa capitolare ancora una volta ai rigori, del resto Manchester e Doha insegnano…

Exit mobile version