di Riccardo Bruno

Tra le premature bombe di mercato in entrata per i rossoneri torna a spiccare il nome di Andrea Belotti. L’attuale centravanti granata sembra essere ancora oggetto di desiderio per la dirigenza rossonera, anche se reduce da una stagione molto altalenante, complice anche l’infortunio rimediato sul finire del 2017. Il numero 9 del Toro si è sempre mostrato interessato alla corte di Mirabelli e Fassone, tanto da essere fermato solo dal “no” secco di Cairo lo scorso agosto, dopo una sontuosa offerta per il giocatore valutato all’epoca 90 milioni di euro.

Nel caso non dovesse arrivare il Gallo è molto probabile il trasferimento a Milanello di una punta dall’estero. Il nome più gettonato è al momento quello di Falcao, ma il tutto dipenderà dalle cessioni di Andrè Silva e Kalinic. Si parla anche di Edison Cavani, pista molto più difficile, visto anche l’interesse del Real Madrid per il brasiliano Neymar. L’ago della bilancia verrà comunque condizionato anche dalla qualificazione del Milan alla prossima Europa League.

Dunque tutto rimandato a quest’estate, sicuramente dopo la conclusione del Mondiale in Russia si schiariranno molte idee.

share on:

Leave a Response