La rassegna stampa di oggi 2 luglio 2015
“Ibra per sempre”. Intervista della “Rosea” all’ex rossonero Leonardo: “Ti fa vincere le maratone e rende tutti più sicuri. Ormai ha l’età per poter scegliere con il cuore” – ha dichiarato il brasiliano. E l’operazione ora è fattibile. Il Psg può infatti tornare a spendere dopo che la UEFA ha tolto le sanzioni al club parigino per quanto riguarda il Fair Play Finanziario. Zlatan è più facile che parta.
(La Gazzetta dello Sport)
“Ibra vale la pena?”. Apre ponendo una domanda l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport‘, che sottolinea come l’ingaggio alto potrebbe essere un problema per il club rossonero, così come la presenza dello svedese che potrebbe oscurare il neo acquisto Carlos Bacca. Ma Berlusconi jr. vuole lo svedese.
All’interno presenti i motivi per cui la Roma non dovrebbe cedere il 20enne difensore Alessio Romagnoli. Il giocatore piace molto al tecnico Sinisa Mihajlovic, che avendolo avuto già la scorsa stagione alla Sampdoria vorrebbe portare ora a Milanello.
(Corriere dello Sport)
Non solo Ibrahimovic. L’edizione odierna di ‘Tuttosport‘ apre sì con il possibile ritorno dello svedese, ma fa anche il nome di un difensore: “L’Uefa spinge Ibra al Milan. Poi Nastasic”. Il Milan dunque lavora anche per rinforzare il reparto arretrato dopo le varie partenze, l’ultima quella di Rami, accasatosi al Siviglia.
L’Inter resta in pole per Jovetic: l’offerta è servita. Pronto un quadriennale per il montenegrino da 12 milioni + bonus. Il City ne vuole 18, proposto il prestito con riscatto a 15.
(Tuttosport)