Carlos Bacca  ha superato le visite: ufficiale il suo arrivo al Milan

23.20 – Arrivano le dichiarazioni dell’agente di Bacca, rilasciate a Todomercatoweb.es: “Il progetto del Milan è importante e ambizioso, Carlos vuole parteciparvi. Il Milan ha storia, deve stare tra i grandi d’Europa. E Carlos vuole vincere tanti titoli in rossonero. E’ stato difficile lasciare il Siviglia perché la sua famiglia era felice. A Siviglia si vive bene, con la squadra e in società è stato bene. Carlos, per il Siviglia, era un giocatore speciale. Però il progetto del Milan gli è piaciuto tanto, non poteva dire di no. Il primo anno non giocherà in Europa, ma il Milan nella prossima stagione ci tornerà e provrà a fare cose importanti. Insieme a Carlos”.

22.00 – Carlos Bacca ha superato le visite mediche ed ora è al 100% un nuovo giocatore del Milan!

15.02 – Il ds degli andalusi, Monchi, saluta su Twitter Carlos Bacca:

 

14.15 – Arriva anche il comunicato ufficiale del Siviglia: “Il Sevilla FC ha raggiunto un accordo con il Milan per il trasferimento di Carlos Bacca, legato al superamento dei test medici nei prossimi giorni. Bacca ha avuto due stagioni di successo, segnando 49 gol in 108 partite. Sevilla FC gli augura tutta la fortuna nella sua nuova carriera”.

14.00 – Visite mediche in corso per l’attaccante colombiano. Nel frattempo arriva il comunicato ufficiale del Milan: “AC Milan comunica di aver raggiunto un accordo con il Siviglia FC per il trasferimento definitivo del calciatore Carlos Bacca al Milan, condizionato al superamento delle visite mediche che saranno effettuate nei prossimi giorni”.

Il direttore sportivo rossonero, Rocco Maiorino, e il dottor Stefano Mazzoni sono arrivati in Colombia, dove presto sottoporranno, a Barranquilla, Carlos Bacca alle visite mediche, al termine delle quali firmerà il contratto che lo legherà al club rossonero per le prossime quattro stagioni.

@PepLandi

share on:

Leave a Response