Si sta per formare un dilemma vero e proprio: Donnarumma sì o Donnarumma no? Il Liverpool lo corteggia, ma lui tentenna.

di FRANCESCO QUATTRONE

Il mercato è alle porte, anticipato da un po’ con l’arrivo di Pepe Reina, ma c’è da tenere in considerazione una possibile squalifica dell’ex Napoli. Dunque, il Milan mantiene aperto il capitolo portiere. Le voci di mercato su Gigio Donnarumma aumentano sempre di più e, come accennato nei giorni scorsi, ci sarebbe l’interessamento di un club inglese: il Liverpool, finalista della Champions League. Il classe ’99 di Castellamare di Stabia, dopo le ultime uscite, è stato ripreso dal tifo rossonero. Ma il suo  vero desiderio non sembra essere quello di lasciare il capoluogo lombardo, ma di continuare a crescere e puntare in alto con questa maglia.

Alla fine sbagliare è umano, poi figuriamoci a quest’età, la voglia di dimostrare a tutti il suo amore per il Milan è tanta: nonostante la situazione turbolenta in casa rossonera, la società non è intenzionata a dare via uno dei talenti più promettenti e tanto meno Gigio vuole andarsene. Insomma, ci sono stati dei sondaggi anche da parte di altri club, oltre al Liverpool, come PSG e Real Madrid: ma bisogna dire che, per il momento, non c’è mai stata un’offerta ufficiale.

 

share on:

Leave a Response