MilanCafe24.com – Notizie e risultati in diretta sul mondo del Milan

ESCLUSIVA MC24 / “Mi vuoi sposare?”: Federico e una proposta di matrimonio rossonera

Abbiamo fatto una chiacchierata con Federico Roccio, fedele rossonero di Limbiate, 28 anni, che una settimana fa, prima di Milan-Fiorentina, ha chiesto alla sua Eleonora di sposarla… al secondo anello verde!

di STEFANO RAVAGLIA

 

Federico, come vi siete conosciuti tu ed Eleonora?

“Ci siamo conosciuti in piscina. Facevamo un corso di assistente ai bagnanti insieme, ma entrambi non siamo riusciti a superarlo. Abbiamo iniziato a frequentarci e ora siamo insieme da 7 anni, pronti per il grande passo”

 

Com’è nata l’idea di chiederle l’eterna promessa a San Siro?

“Sono abbonato al Milan dal 2005, prima andavo nel primo blu, ora sono al secondo anello verde con gli amici. Ho girato molti stadi e ho la passione della fotografia, per cui spesso vado a bordo campo a scattare, ma non nel caso del Milan che mi piace vivere insieme al mio gruppo. Da due anni circa avevo in mente questa cosa. Così ero d’accordo con una sua amica che trattenesse Eleonora per un po’ in bagno, in attesa che i miei amici aprissero lo striscione “Mi vuoi sposare?”. Sullo striscione ho messo sette cuori, proprio come gli anni di fidanzamento. Avevo chiesto alla società di fare questa cosa e devo dire che è stata molto bella e riuscita. Era la mia partita numero 400 allo stadio e volevo festeggiarla a dovere”.

 

E di questo Milan, cosa diciamo?

“Credo che cambiare undici giocatori in una stagione sia arduo per tutti. Non si può pretendere di ottenere risultati in così breve tempo cambiando così tanti giocatori. Prendiamo il caso del Paris Saint-Germain: quando sono arrivati gli sceicchi non hanno vinto subito. Per costruire qualcosa ci vuole tempo e dobbiamo avere pazienza”

Exit mobile version